Il Tinaio – Le camere

All’interno de “Il Tinaio” dell’Agriturismo Sant’Andrea, le camere da letto sono disposte su entrambi i piani della struttura.

Piano Terreno

CAMERA MATRIMONIALE

Uscendo dalla sala da pranzo ci si trova nella possibilità di accedere, ai due lati di un breve corridoio alle due camere da letto poste al piano terreno de “Il Tinaio”

La prima è una doppia matrimoniale molto spaziosa con bagno privato.  E’ arredata con un antico letto e armadio in legno e cassettiera. Una grande porta/finestra in vetro si affaccia sul giardino  posteriore.

CAMERA CON DUE LETTI SINGOLI

Dall’altra parte del corridoio si trova la seconda camera da letto. E’ arredata con due letti in ferro e ha una porta sul giardino anteriore . La stanza è molto luminosa, non ha l’armadio.  Il bagno è con doccia e vasca

Primo Piano

CAMERA MATRIMONIALE CON TAVOLO E VISTA SUL GIARDINO

Al primo piano, a sinistra delle scale troviamo subito il bagno con vasca e doccia. A fianco del bagno si trova la prima delle due camere da letto situate su questo livello della struttura, una stanza molto luminosa che ha le finestre protette dal classico “mandolato” toscano in mattoni di terracotta. Completano l’arredamento un antico letto matrimoniale in legno, un piccolo armadio e una scrivania con sedia

CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE CON SEDIA A DONDOLO PIU’ PICCOLA

All’altro lato del piano troviamo l’ultima camera, la quarta. Si tratta di una camera più piccola, ma anche questa ha le finestre  protette dalla classica struttura “a mandolato” in laterizio cotto tipico delle case rustiche toscane, che lascia entrare molta luce. La camera è arredata con un antico letto matrimoniale e una cassettiera con specchio. Non c’è armadio.

Galleria Fotografica – Camere e servizi