Una suggestiva immagine notturna de Il Tinaio – Agriturismo Sant’Andrea

Un agriturismo nei pressi di Lucca, per vivere pienamente l’esperienza di un indimenticabile soggiorno in Toscana. Il Tinaio – Agriturismo Sant’Andrea

il_tinaio_301Circondato da un bellissimo giardino con olivi ed alberi di cipresso, il Tinaio e’ una tipica costruzione toscana in pietra che risale al 1700, recentemente ristrutturata con materiali autentici di recupero, nel rispetto del suo originario aspetto architettonico e dotata dei necessari confort moderni.

La struttura dispone di connessione internet ADSL wi-fi free e di impianto aria condizionata_NIK0279

Questa accogliente casa vacanza, è concepita per ospitare 6 persone, ma si possono aggiungere due altri comodi posti letto per arrivare quindi,  fino ad un massimo di 8.

Arredata con gusto e con mobili d’epoca, e’ composta da una cucina, una luminosa sala da pranzo, un comodo salotto munito di tv satellitare, 3 camere da letto + 1 cameretta, 3 bagni, una lavanderia ben attrezzata ed un pergolato all’esterno dove poter pranzare ed organizzare barbecue.

Nella parte bassa del giardino, e’ situata la piscina, incorniciata da un magnifico roseto e da olivi.
Da questo luogo che riserva all’occhio un affascinante paesaggio e permette di fare splendide passeggiate nel verde, possiamo facilmente raggiungere la splendida città di Lucca che dista 12 km e a distanze che non superano un’ora di viaggio in auto, altre città ricche d’arte come Firenze e Pisa o la splendida e vitale Versilia, con località famose come Viareggio e Forte dei Marmi.

Facili da raggiungere, il supermercato e alcuni ristoranti tipici situati a 3-4 km di distanza.

Disposizione delle stanze a “il Tinaio” Agriturismo Sant’Andrea

Piano terra:

Il Tinaio, pianta piano terreno

Il Tinaio, pianta piano terra

Secondo piano:

Il Tinaio, pianta secondo piano

Il Tinaio, pianta secondo piano