Fiera consolidata nel panorama italiano, ogni anno Murabilia attrae migliaia di visitatori in cerca di una giornata all’insegna del giardinaggio e del vivere all’aria aperta.

Quest’anno il tema sono “i semi” e saranno presente più di 200 espositori da tutta italia ed europa. Murabilia lucca si terrà come di consueto nella splendida cornice delle mura tra i viali alberati e lo splendido panorama sul centro città.
I passaggi sotterranei e gli scorci di Lucca fanno di questo evento uno spettacolo unico che racchiude in se tante attività.

Murabilia è un’occasione unica per visitare la mostra-mercato che ha tra i suoi espositori di articoli da giardinaggio, piante, spezie, attrezzi agricoli.
Potete visitare il giardino botanico con le sue piante particolari e i suoi alberi secolari, fare una passeggiata lungo tutte le mura urbane e visitare il centro storico di carattere medioevale pieno di edifici storici e le magnifiche torri.
Lucca è a misura d’uomo ed è quasi tutta percorribile in bicicletta. E’ ricca di piste ciclabili dove è possibile anche raggiungere Pisa su due ruote allontanandosi a contatto con la natura.

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale: www.murabilia.com